Dove si trova Smirne - Dove si trova

Dove si trova Smirne

Dove si trovava Smirne?

Smirne, storicamente Smirne, città nella Turchia occidentale. La terza città più grande del paese e uno dei suoi porti più grandi, Izmir si trova alla testa del Golfo riparato di Izmir sulla costa profondamente frastagliata del Mar Egeo. Pop. (2000) 2,232,265; (2013 est.) 2,803,418. Izmir è una delle città più antiche del mondo mediterraneo e ha avuto un’importanza storica quasi continua negli ultimi 5.000 anni.

La terza città più grande della Turchia non è conosciuta solo per le sue antiche radici, ma anche per le molte sfaccettature della sua cultura contemporanea, che l’hanno resa una delle città più importanti dell’Egeo. Culture Trip dà un’occhiata ai fatti che rendono Izmir la “Perla dell’Egeo.”

La città di Izmir ha circa 4.000 anni di storia documentata al suo nome ed è, quindi, uno degli insediamenti più antichi del Mediterraneo. Dal 1500 AC, l’antico impero ittita governava la regione; fu poi rilevata dagli imperi Lidia e persiana fino a quando godette di un’età di prosperità sotto l’Impero romano intorno al 133 AC. All’inizio del 14 ° secolo, gli ottomani catturarono Izmir prima che diventasse una città portuale internazionale nel 16 ° secolo. Al giorno d’oggi, i resti degli imperi che occuparono le varie epoche di Smirne rimangono e sono uno spettacolo da vedere nascosto tra le costruzioni moderne.

La storia di Izmir risale al 3000 AC secondo i risultati delle conoscenze storiche e degli scavi archeologici. Risultati e molti studi sono stati fatti per illuminare la sua storia: I continui scavi di Bayrakli creste dal Prof. Dr. Ekrem Akurgal dal 1959, la scoperta di Zeus Altare dall’archeologo tedesco Carl Humman in Pergamo (Bergama) tra il 1866 e il 1878, la scoperta del Tempio di Artemide nel 1869 dal British Legno e i continui scavi archeologi Austriaci a determinati intervalli di città di Efeso, antica, dal 1904. Anche molti ricercatori in diverse università stanno ancora indagando sullo sviluppo storico della città.

Le città antiche mostrate sulla mappa includono Claros, Colofone, Efeso [Efeso Harabeler], Magnesia ad Meandro, Priene e Sardi. Appena fuori dalla mappa ci sono Mileto (a sud di Priene) e Afrodisia (a est di Karacasu).

Il grande fiume che scorre da est a ovest nella parte inferiore della mappa è il Grande fiume Meandro (Büyük Menderes Nehri). Il suo corso tortuoso vicino alla sua foce sul Mar Egeo ci dà la parola inglese per un fiume che si contorce e si trasforma.

Dove si trovava Smirne
Dove si trovava Smirne
Dove si trova Smirne
Dove si trova Smirne

Dove si trova oggi il colonnato dell’antica Smirne?
Come si chiamano gli abitanti di Smirne?
Dove si trova la Turchia mappa?

About admin

Check Also

Liechtenstein

In che continente si trova il Liechtenstein?

In che stato si trova il Liechtenstein? Area 62.4 square mi (160 km quadrati) Popolazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *