Dove si trova Hobart - Dove si trova

Dove si trova Hobart

In che stato si trova Hobart

Vista satellitare che mostra Hobart, città più grande e popolosa dello Stato della Tasmania, Australia. Tasmania è un’isola montuosa 240 km (150 miglia) a sud al largo della parte sud-orientale dell’Australia continentale, separata dallo stretto di Bass.

Capitale dello stato della Tasmania e capo porto si trova nel sud-est dell’isola a Sullivans Cove vicino alla foce del fiume Derwent. Si trova tra il monte Wellington e un porto di mare in acque profonde.

Hobart è dopo Sydney la seconda città più antica in Australia, inizialmente conosciuta come Hobart Town o Hobarton. Nei suoi primi giorni Hobart era un insediamento penale fondata nel 1804.

Oggi la Grande area di Hobart ha una popolazione di 245.000 persone. La città è rinomata per i suoi edifici storici, i bellissimi parchi e il cibo eccellente, i frutti di mare sono una specialità di Hobart. Salamanca Place con le sue file di ex magazzini che sono stati convertiti in caffè, ristoranti, gallerie e negozi di artigianato è ogni sabato il sito per il mercato di Salamanca, il mercato di strada è popolare tra i turisti e la gente del posto.

In che stato si trova Hobart
In che stato si trova Hobart
Dove si trova Hobart
Dove si trova Hobart

About admin

Check Also

Dove si trova l'Oceano Atlantico

Dove si trova l’Oceano Atlantico

L’Oceano Atlantico è un considerevole corpo continuo di acqua salata, che copre circa un quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *