Dove si trova Heraklion - Dove si trova

Dove si trova Heraklion

Heraklion Grecia è la regione più popolare dell’isola e si trova sul lato orientale di Creta, tra Rethymno e Lassithi. La bellissima capitale della regione di Heraklion, Heraklion Town, è uno dei centri più trafficati di Creta.

Nella regione di Heraklion, troverete due dei più importanti monumenti di Creta: il Palazzo di Cnosso e il Palazzo di Festo.
Essendo grande oltre 20.000 metri quadrati, il Palazzo minoico di Cnosso è la più grande di tutte le strutture palaziali minoiche. I resti di murales colorati, imponenti colonne rosse e la gloriosa sala del trono vi faranno sentire trasportati nell’era minoica.
Il Palazzo Minoico di Festo è il secondo sito minoico più importante, dopo Cnosso. Si trova sul lato est della collina di Kastri, che vanta una splendida cornice naturale e attira appassionati di storia da tutto il mondo!

Dove si trova Heraklion
Dove si trova Heraklion

Anche se ha un centro spesso affollato, la capitale di Heraklion, Heraklion Town, mantiene la sua atmosfera da favola. Passeggiando per la città di Heraklion, incontrerete la fortezza di Koules, il porto veneziano, le fontane turche e veneziane, gli edifici veneziani, la Loggia veneziana e musei, come il Museo Archeologico, il Museo Storico e il Museo di Storia Naturale.

About admin

Check Also

In che parte d'Europa si trova la Svezia

In che continente si trova la Svezia?

In che parte d’Europa si trova la Svezia? Area 173,732 square mi (499,964 km quadrati) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *