Dove si trova Bengbu - Dove si trova

Dove si trova Bengbu

In quale regione si trova Bengbu?

Bengbu, Wade-Giles romanizzazione Peng-pu, anche scritto Bangbu, città, centro-nord Anhui sheng (provincia), Cina. L “area è menzionata nei primi anni del 1 ° millennio AC in connessione con i miti che circondano l” eroe culturale Imperatore Yu. Durante la maggior parte della storia cinese, tuttavia, era solo una piccola città di mercato e un porto sul medio corso del fiume Huai.

Bengbu è una grande città con una popolazione superiore a 3,5 milioni di persone, situata nella provincia di Anhui, nella Cina centrale. Proprio come la maggior parte delle città cinesi, Bangbu è costituito da alcuni comuni più piccoli, situati nel nodo di un sacco di strade e linee di trasporto. Bengbu è un centro di produzione e un punto di settore alimentare molto famoso, con una cucina locale unica e molto interessante.

Situato nel nord della provincia di Anhui, Bengbu confina con Huainan a sud e vicini Jiangsu a est. Il fiume Huaihe scorre attraverso la parte meridionale della città. Bengbu una volta era famosa per la pesca delle perle, quindi è anche conosciuta come Pearl City. È uno dei luoghi di nascita della cultura fluviale Huaihe e una delle origini importanti dei caratteri cinesi. La danza del tamburo di fiori, la danza popolare più rappresentativa della nazionalità han, gode della fama di Balletto orientale. E il porto di Bengbu, il più grande porto del fiume Huaihe, si trova qui. Il pittoresco lago Longzi e la magica sorgente di latte bianco sono i punti panoramici più degni di nota di Bengbu.

In quale regione si trova Bengbu
In quale regione si trova Bengbu
Dove si trova Bengbu
Dove si trova Bengbu

About admin

Check Also

Lesoto

In quale continente si trova il Lesotho?

Dove si trova lo stato del Lesotho? Area 11,720 square mi (30,355 square km) Popolazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *