Dove si trova Anqing - Dove si trova

Dove si trova Anqing

In quale regione si trova Anqing?

Anqing, precedentemente (1912-49) Huaining, Wade-Giles romanizzazione An-ch’ing, Anking convenzionale, città situata sulla riva nord del fiume Yangtze (Chang Jiang) nel sud-ovest Anhui sheng (provincia), Cina. Situato in un punto di attraversamento sullo Yangtze, comanda la stretta sezione della pianura alluvionale tra le montagne Dabie a nord e le montagne Huang sulla riva sud, all’estremità occidentale della pianura inferiore dello Yangtze.

Situato nella sezione sud-ovest della provincia di Anhui, Anqing vicini Tongling, Lu’an, Wuhu e Chizhou all’interno della provincia. È separata dalla provincia di Jiangxi dal fiume Yangtze e dalla provincia di Hubei dalle montagne Dabie. Anqing è il luogo di nascita e l’eredità di Huangmei Opera, una delle cinque principali opere cinesi. Opere come il matrimonio della Dea, il genero femminile dell’Imperatore vincono elogi universali. Famosa per le sue cime torreggianti, le grotte appartate, i meravigliosi siti culturali e il clima piacevole, la montagna Tianzhu è il punto panoramico da non perdere ad Anqing. Anche il tempio di Yingjiang, il monte Sikong e Xiaogushan (Collina solitaria minore) meritano una visita.

In quale regione si trova Anqing
In quale regione si trova Anqing
Dove si trova Anqing
Dove si trova Anqing

About admin

Check Also

Dove si trova il Timor Est?

Dove si trova il Timor Est?

Timor-Leste (ufficialmente, Repubblica Democratica di Timor-Leste) si trova nel sud-est asiatico, sul bordo più meridionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *