In quale regione si trova Bengbu?
Bengbu, Wade-Giles romanizzazione Peng-pu, anche scritto Bangbu, città, centro-nord Anhui sheng (provincia), Cina. L “area è menzionata nei primi anni del 1 ° millennio AC in connessione con i miti che circondano l” eroe culturale Imperatore Yu. Durante la maggior parte della storia cinese, tuttavia, era solo una piccola città di mercato e un porto sul medio corso del fiume Huai.
Bengbu è una grande città con una popolazione superiore a 3,5 milioni di persone, situata nella provincia di Anhui, nella Cina centrale. Proprio come la maggior parte delle città cinesi, Bangbu è costituito da alcuni comuni più piccoli, situati nel nodo di un sacco di strade e linee di trasporto. Bengbu è un centro di produzione e un punto di settore alimentare molto famoso, con una cucina locale unica e molto interessante.
Situato nel nord della provincia di Anhui, Bengbu confina con Huainan a sud e vicini Jiangsu a est. Il fiume Huaihe scorre attraverso la parte meridionale della città. Bengbu una volta era famosa per la pesca delle perle, quindi è anche conosciuta come Pearl City. È uno dei luoghi di nascita della cultura fluviale Huaihe e una delle origini importanti dei caratteri cinesi. La danza del tamburo di fiori, la danza popolare più rappresentativa della nazionalità han, gode della fama di Balletto orientale. E il porto di Bengbu, il più grande porto del fiume Huaihe, si trova qui. Il pittoresco lago Longzi e la magica sorgente di latte bianco sono i punti panoramici più degni di nota di Bengbu.