Dove si trova Colonia - Dove si trova

Dove si trova Colonia

In quale parte della Germania si trova Colonia?

Vista satellitare di Colonia, la città più antica della Germania. Colonia è da secoli un porto interno chiave in Europa. È la più grande città nella parte occidentale della Germania e la quarta città più grande del paese.

Köln si trova sul fiume Reno nel sud-ovest dello stato della Renania settentrionale-Vestfalia (Bundesland), nella Germania centro-occidentale.

Gli insediamenti di popoli celtici e tedeschi nel sito di quella che oggi è Colonia, era già un nodo della cultura urbana all’incrocio tra l’arteria di trasporto nord-sud Reno e le principali rotte terrestri per il commercio tra l’Europa occidentale e orientale, molto prima che i Romani fondassero la loro Colonia (in latino per colonia) nel 50 DC. Colonia’ Ara Agrippinensium ‘divenne la capitale della provincia romana’ Germania Inferiore ‘nell’ 85 d.C. La provincia comprendeva l’odierno Lussemburgo, i Paesi Bassi meridionali, parte del Belgio e parte della Renania Settentrionale-Vestfalia.

Un passo importante per l’ulteriore sviluppo della capitale, fu la costruzione del primo ponte sul Reno nel 310 sotto Costantino I (il primo imperatore cristiano [sic] ). La città divenne il più importante centro commerciale e produttivo, e uno dei primi centri dei primi giorni della Chiesa cattolica nell’Impero romano, a nord delle Alpi.

In quale parte della Germania si trova Colonia
In quale parte della Germania si trova Colonia
Dove si trova Colonia
Dove si trova Colonia

Dove si trova Colonia in Italia?
Quanti sono gli italiani a Colonia?

Chi ha fondato Colonia?

About admin

Check Also

In che parte d'Europa si trova la Svezia

In che continente si trova la Svezia?

In che parte d’Europa si trova la Svezia? Area 173,732 square mi (499,964 km quadrati) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *