Braga è una delle più grandi città del Portogallo, situata nella parte settentrionale del paese, a circa 40 miglia a nord della capitale.
Famosa per i suoi edifici storici, monumenti, giardini e fontane Braga è una bellissima città nel cuore della verde regione del Minho dove la devozione religiosa sotto forma di molte chiese e altri simboli di fede si trova giustapposto con il trambusto tipico di una città moderna completa di ristoranti, bar e una rinomata vita notturna, a causa in parte alle università locali.
L’importanza di Braga come centro religioso non è affatto un fenomeno recente e i pellegrini vi hanno viaggiato per molti secoli, anzi si dice che i Visigoti sarebbero venuti qui per denunciare le loro eresie. Inoltre, nel 12 ° secolo, come sede degli arcivescovi portoghesi, si è stabilito come la capitale religiosa del paese. Questo ricco passato storico e culturale è stato amorevolmente ben tenuto, anche nella misura in cui le leggi locali impediscono la costruzione di edifici alti in alcune zone in modo da preservare l’antica bellezza.
Per cosa è famosa Braga?
Come si vive a Braga?
Quanto tempo per visitare Braga?
Quanti abitanti Braga?