Dove si trova Setúbal Portogallo? Mappa Setúbal - Dove si trova

Dove si trova Setúbal Portogallo? Mappa Setúbal

Setubal e la sua zona circostante sono inondati di storia incontri di nuovo a prima del periodo romano, infatti si dice che la città fu fondata da un parente di Noè. Il suo rapporto con il mare è anche notevolmente longevo con un’industria di salatura del pesce che ha iniziato nel 1 ° secolo DC e un grande porto protetto – il terzo più grande del paese – da dove, nell’era delle Scoperte, re Alfonso V salpò nel 1458 per conquistare Alcacer Ceguera in Marocco.

Setúbal
Setúbal
Dove si trova Setúbal Portogallo
Dove si trova Setúbal Portogallo

A poco più di 30 minuti da Lisbona, Setúbal è una città situata nelle montagne di Arrábida con paesaggi naturali, che si fondono tra belle spiagge e montagne coperte da vegetazione preservata, il che rende il paesaggio ancora più sorprendente. Essendo una città costiera nel sud del paese, il clima temperato consente piacevoli passeggiate anche nei mesi freddi di dicembre e gennaio quando le temperature massime sono intorno ai 15ºC e di godersi il sole e la spiaggia in estate con temperature massime intorno ai 30ºC in agosto.

Questa città risale al periodo romano, che ha lasciato un’eredità storica e culturale molto importante con edifici e costruzioni secolari. Nel centro storico di Setúbal, ogni strada, edificio, facciata, marciapiede o balcone è un pezzo della memoria della città.

Cosa mangiare a Setubal?
Quanti abitanti fa Setubal?
Cosa Fare a sud di Lisbona?

About admin

Check Also

I Paesi più visitati al mondo

I Paesi più visitati al mondo

Secondo un rapporto dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, la Francia ha ricevuto più visitatori nel 2016 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *