Dove si trovano le basse terre?
La vista satellitare mostra il comune di Basse-Terre, seconda città più grande e la sonnolenta capitale del dipartimento francese d’oltremare caraibico della Guadalupa, un gruppo di isole tropicali nell’arcipelago delle Piccole Antille caraibiche (Indie occidentali), tra le isole di Dominica a sud e Antigua e Barbuda a nord. La città si trova sulla costa sud-occidentale di Basse-Terre, una delle due isole principali.
Basse-Terre ha una popolazione di circa 12 000 abitanti, 45 000 vivono nella sua area urbana. La lingua ufficiale è il francese (99%), la maggior parte dei locali parla anche la lingua creola.
Alcuni punti di interesse: Cathedrale Notre Dame de la Guadalupa( chiesa del 19 ° secolo), Parco Nazionale della Guadalupa (Riserva mondiale della Biosfera UNESCO), e Grand Cul-de-Sac Marin Riserva Naturale, La Soufrière (vetta più alta delle piccole Antille 1.467 m, e un vulcano attivo), Carbet Falls (cascate), St. Anne Spiaggia (tramonto spotting), Zoologico e Botanico del Parco (giardino e riserva naturale), Pointe-a-Pitre (la città più grande e di Guadalupa francese nei Caraibi e centro commerciale), Terre-de-Bas Isola (batteria di Artiglieria rovine e villaggi di pescatori), Terre-de-Haut Isola (Napoleone fort e giardino botanico), Port-Louis e Plage du Souffleur (villaggio di pescatori e la spiaggia), Marie-Galante Isola (rum, zucchero di canna e mulini a vento), Pigeon Island (Riserva Sottomarina Jacques Cousteau).
La mappa mostra una mappa della città di Basse-Terre con le superstrade, strade principali e strade, zoom indietro per trovare la posizione dell’isola principale aeroporto di Pointe-à-Pitre Aeroporto Internazionale di Pointe-à-Pitre – Le Raizet Aeroporto (Aeroporto Guadeloupe Pôle Caraibi, codice IATA: PTP) che si trova a 62 km (38,5) su strada (via N1) a nord-est della città, vicino a Pointe-à-Pitre, nel centro dell’isola.
Dove si trova l’isola della Guadalupa?
Come arrivare a Guadalupa dall’italia?