Come si arriva a Nassau?
La vista satellitare mostra Nassau, un vivace centro metropolitano e la capitale nazionale del Commonwealth delle Bahamas. La città è il centro commerciale e “Business District” delle Bahamas, situato nella parte orientale di New Providence island.
Nassau ha una popolazione di circa 250.000 abitanti (nel 2010), circa il 70% dell’intera popolazione delle Bahamas (350.000). La lingua ufficiale è l’inglese.
Alcuni punti di interesse: Galleria Nazionale d’Arte delle Bahamas Atlantis Paradise Island resort and waterpark), Blue Lagoon Island (attrazione turistica), Ardastra Gardens & Zoo, Junkanoo (parata), Pirates of Nassau museum (museo), palazzo del Governo (la residenza del Governatore Generale), Fort Charlotte (Inglese-coloniale era forte), Fort Montagu (18 ° secolo, forte), Athol Isola (parte del Parco Nazionale Marino).
Basta ingrandire ( + ) per vedere il centro di Nassau e Prince George Wharf, il porto principale e il terminal dei traghetti della città.
La mappa mostra una mappa della città di Nassau con strade e strade principali, e l’aeroporto internazionale Lynden Pindling (codice IATA: NAS) si trova a circa 16 km (10 miglia) a ovest della città di Nassau.
Dove si trova il Bahamas?
Come si chiama l’arcipelago delle Bahamas?
Quali sono i colori della bandiera delle Bahamas?