Come si arriva a Nassau - Dove si trova

Come si arriva a Nassau

Come si arriva a Nassau?

La vista satellitare mostra Nassau, un vivace centro metropolitano e la capitale nazionale del Commonwealth delle Bahamas. La città è il centro commerciale e “Business District” delle Bahamas, situato nella parte orientale di New Providence island.

Nassau ha una popolazione di circa 250.000 abitanti (nel 2010), circa il 70% dell’intera popolazione delle Bahamas (350.000). La lingua ufficiale è l’inglese.

Alcuni punti di interesse: Galleria Nazionale d’Arte delle Bahamas Atlantis Paradise Island resort and waterpark), Blue Lagoon Island (attrazione turistica), Ardastra Gardens & Zoo, Junkanoo (parata), Pirates of Nassau museum (museo), palazzo del Governo (la residenza del Governatore Generale), Fort Charlotte (Inglese-coloniale era forte), Fort Montagu (18 ° secolo, forte), Athol Isola (parte del Parco Nazionale Marino).

Basta ingrandire ( + ) per vedere il centro di Nassau e Prince George Wharf, il porto principale e il terminal dei traghetti della città.

La mappa mostra una mappa della città di Nassau con strade e strade principali, e l’aeroporto internazionale Lynden Pindling (codice IATA: NAS) si trova a circa 16 km (10 miglia) a ovest della città di Nassau.

Dove si trova Nassau
Dove si trova Nassau
Come si arriva a Nassau
Come si arriva a Nassau

Dove si trova il Bahamas?

Come si chiama l’arcipelago delle Bahamas?

Quali sono i colori della bandiera delle Bahamas?

About admin

Check Also

Colombia

In quale continente si trova la Colombia?

Dove si trova la Colombia? Area 439,735 square mi (1,138,910 km quadrati) Popolazione 48,93 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *