in che continente si trova il Bahrain
Il Bahrain è un paese situato nel continente asiatico.
Bahrein era il sito dell’antica civiltà dell’età del bronzo di Dilmun. Era un importante centro commerciale, che collegava le rotte commerciali tra la Mesopotamia e la Valle dell’Indo già 5.000 anni fa. La posizione del Bahrain lo ha reso suscettibile di essere governato da molti imperi diversi nel corso della storia. Bahrain era una parte dell’impero persiano dal 6 ° secolo AC al 3 ° secolo AC.
In seguito fu utilizzato come centro di commercio di perle dai greci, che lo chiamarono Tylos. Nell’anno 629, il Bahrein abbracciò l’Islam, dopo di che fu governato attraverso un rappresentante del profeta Maometto. Il Bahrein in seguito divenne parte della Repubblica Qarmaziana, poi della dinastia Uyunide, e poi delle dinastie Usfuride e Jabride. Il Bahrein fu poi governato dai portoghesi e divenne un protettorato britannico nel 1861. Solo il 15 agosto 1971 il Bahrein ottenne l’indipendenza.
Bandiera Nazionale
La bandiera nazionale del Bahrain è composta da una banda di bianco a sinistra e un’area rossa a destra divisa da cinque triangoli. I cinque punti rappresentano i cinque pilastri dell’Islam. La parte rossa della bandiera rappresenta le credenze del popolo del Bahrain, e il bianco rappresenta la pace.
Geografia
Il Regno del Bahrain è una nazione insulare del Medio Oriente. Si trova appena al largo della costa orientale dell’Arabia Saudita. Il Bahrein è un arcipelago costituito dall’isola principale, Al Bahrayn, e da alcune isole e isolotti minori. La maggior parte del Bahrain è desertica con pianure rocciose e sabbiose. È un paese relativamente pianeggiante senza fiumi o laghi significativi. Classifica mondiale di massa terrestre: 187 °
Montagna più alta: Jabal ad Dukhan, 134 metri sul livello del mare
Fiume più lungo: senza grandi fiumi.
Dove si trova Bairan?
In quale Stato si trova il Bahrein?
Quanto è grande il Bahrein?
Quanti abitanti ha Manama?