In che stato è Vancouver?
La vista satellitare mostra Vancouver, la più grande città della provincia canadese della British Columbia e la terza più grande del Canada. La città si trova sul bordo del Pacifico tra lo stretto di Georgia e le montagne della Costa nella Columbia Britannica.
Economicamente la città è diventata un centro sempre più importante per lo sviluppo di software, biotecnologie e la terza più grande industria di produzione cinematografica e televisiva in Nord America.
La città è stata spesso classificata come una delle città più vivibili del mondo. A partire dal 2010, Vancouver è stata classificata come la 4a più alta qualità della vita di qualsiasi città sulla Terra (fonte: Mercer).
Vancouver ha ospitato le Olimpiadi invernali del 2010 e le Paralimpiadi.
La mappa mostra una mappa della città di Vancouver con superstrade, strade principali e strade, e la posizione dell’aeroporto internazionale di Vancouver (Codice IATA: YVR) su Sea Island a Richmond.
Basta ingrandire per vedere il Municipio di Vancouver. L’edificio Art Deco del 1936 è la sede del Consiglio comunale di Vancouver.
In che stato si trova il Canada?
Per cosa è famosa Vancouver?
Che lingua si parla in Canada Vancouver?