In quale regione si trova Tarquinia?
Tarquinia, etrusca Tárchuna, o Tarchna, latino Tarquinii, già Corneto, città e sede episcopale, Lazio (Lazio) regione, Italia centrale.



Le tombe etrusche in Italia rappresentano molto di più delle morti dei nobili del passato. Possono anche essere visti come il simbolo della razza più potente che non sia mai stata.
Vedete, furono queste persone misteriose di cui sappiamo poco che fondarono Roma e misero in moto il grande impero che avrebbe conquistato il mondo conosciuto.
Quando si pensa all’Italia antica, la prima cosa che normalmente viene in mente sono i Romani. Hanno portato il paese nel primo millennio DC con una forza e un potere senza rivali in tutto il mondo. La loro influenza si sente ancora oggi in terre che coprono un intero continente e oltre.
Tarquinia è inquietante e indimenticabile
Per quanto Tarquinia sia vicina a Roma, è un altro mondo. Questo è il mondo dell’Italia onesta, quotidiana, piccola città. A Tarquinia, il ritmo è sereno e l’esperienza reale. L’autenticità fuori dai sentieri battuti di Tarquinia da sola la renderebbe una destinazione di viaggio di lusso per i viaggiatori in cerca di luoghi autentici. Ma Tarquinia ha molto di più da offrire ai visitatori. Continua a leggere per i 9 motivi principali per inserire Tarquinia nel tuo itinerario italiano. Visita il sito turistico in lingua inglese di Tarquinia e tripsavvy’s Tarquinia travel basics.
Per cosa è famosa Tarquinia?
Come è il mare a Tarquinia?
Che mare bagna Tarquinia?