Dove si trovano le vallette?
La Valletta, la capitale di Malta. La Valletta si trova su una penisola nella parte centro-orientale dell’isola di Malta sulla costa mediterranea.
La città è colloquialmente conosciuta come Il-Belt (La città) in maltese ed è il principale centro culturale dell’isola. La Valletta deve la sua esistenza ai Cavalieri di San Giovanni, che progettarono la città come rifugio per la cura di soldati feriti e pellegrini durante le crociate nel 16 ° secolo, l’insediamento è stato chiamato dopo Jean de La Valette, gran maestro dei Cavalieri di Malta.
Oggi la Città di La Valletta sito Patrimonio mondiale dell’UNESCO è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, descritto come: “La capitale di Malta è indissolubilmente legata alla storia dell’Ordine militare e caritatevole di San Giovanni di Gerusalemme. Fu governata successivamente da Fenici, Greci, Cartaginesi, Romani, Bizantini, Arabi e dall’Ordine dei Cavalieri di San Giovanni. I 320 monumenti della Valletta, tutti all’interno di un’area di 55 ettari, ne fanno una delle aree storiche più concentrate al mondo.”
La città è famosa per la sua architettura unica che va dal 16 ° secolo agli stili modernisti.
Perché Malta non è italiana?
Dove si trova Malta in Italia?
Dove si trova la città di Malta?