Dove si trova Bermuda - Dove si trova

Dove si trova Bermuda

Destinazione Bermuda, un profilo Nazioni Progetto online del territorio britannico d “oltremare precedentemente noto come l” Isola di Devils.”
L’isola è anche conosciuta come il punto nord-orientale del misterioso Triangolo delle Bermuda.

L’arcipelago è un gruppo di isole calcaree in cima a un vulcano sottomarino piatto, estinto, che sorge a più di 4.300 m (14.000 piedi) dal fondo dell’oceano. Bermuda è costituito dall’isola principale Bermuda (o Isola principale), alcune isole adiacenti, e circa 170 più piccole isole coralline e isolotti nell’Oceano Atlantico settentrionale. Bermuda si trova a 1.240 km (770 miglia) ad est della costa della Carolina del Sud.

L’area combinata del territorio è 54 km2, rispetto è un po ‘ più piccolo di piccolo San Marino, o circa un terzo delle dimensioni di Washington, DC.

Bermuda ha una popolazione di 64.000 persone (nel 2020). La capitale è Hamilton; la città più grande è St. George’s. Il territorio dell’isola britannica ha una popolazione diversificata, 54% sono neri, 31% sono bianchi, 8% sono multirazziale, 4% sono asiatici, e 4% sono da altre razze. La lingua predominante sulle Bermuda è l’inglese bermudiano.

Dove si trova Bermuda
Dove si trova Bermuda

About admin

Check Also

Colombia

In quale continente si trova la Colombia?

Dove si trova la Colombia? Area 439,735 square mi (1,138,910 km quadrati) Popolazione 48,93 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *