Dove si trova Bermuda - Dove si trova

Dove si trova Bermuda

Destinazione Bermuda, un profilo Nazioni Progetto online del territorio britannico d “oltremare precedentemente noto come l” Isola di Devils.”
L’isola è anche conosciuta come il punto nord-orientale del misterioso Triangolo delle Bermuda.

L’arcipelago è un gruppo di isole calcaree in cima a un vulcano sottomarino piatto, estinto, che sorge a più di 4.300 m (14.000 piedi) dal fondo dell’oceano. Bermuda è costituito dall’isola principale Bermuda (o Isola principale), alcune isole adiacenti, e circa 170 più piccole isole coralline e isolotti nell’Oceano Atlantico settentrionale. Bermuda si trova a 1.240 km (770 miglia) ad est della costa della Carolina del Sud.

L’area combinata del territorio è 54 km2, rispetto è un po ‘ più piccolo di piccolo San Marino, o circa un terzo delle dimensioni di Washington, DC.

Bermuda ha una popolazione di 64.000 persone (nel 2020). La capitale è Hamilton; la città più grande è St. George’s. Il territorio dell’isola britannica ha una popolazione diversificata, 54% sono neri, 31% sono bianchi, 8% sono multirazziale, 4% sono asiatici, e 4% sono da altre razze. La lingua predominante sulle Bermuda è l’inglese bermudiano.

Dove si trova Bermuda
Dove si trova Bermuda

About admin

Check Also

Edmonton

Dove si trova Edmonton Canada? Mappa Edmonton

Edmonton è un vivace centro urbano nel cuore del deserto, la più grande metropoli più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *