Dove si trova Bergen Norvegia? Mappa Bergen - Dove si trova

Dove si trova Bergen Norvegia? Mappa Bergen

Allora, dov’è Bergen in questo vasto paese? Bergen si trova nella parte meridionale della costa occidentale della Norvegia. La storica città di Bergen è stata un importante porto commerciale per secoli e ci sono ancora edifici risalenti al 11 ° secolo nel centro della città. Bergen offre una miscela unica di storia, natura e attrazioni in uscita, attività e tour tutto l’anno.

Dove si trova Bergen Norvegia
Dove si trova Bergen Norvegia
Bergen
Bergen

Ti chiedi dove si trova Bergen? È possibile trovare la città storica lungo la costa occidentale della Norvegia, circondata da fiordi spettacolari e maestose montagne.

La Norvegia è uno dei tre paesi che compongono la Scandinavia e si trova nel nord Europa. Norvegia si estende su 1790 km da sud a nord e questo combinato con i suoi innumerevoli fiordi e isolotti dà Norvegia una delle coste più lunghe del mondo.

La Norvegia ha anche una grande varietà di paesaggi naturali con tutto da vetrai e zone artiche a paesaggi fiordi verdi e belle zone costiere. Bergen è facilmente raggiungibile con oltre 45 voli diretti e meno di due ore di volo da Londra.

Per cosa è famosa Bergen?
Che lingua si parla a Bergen?
Cosa vedere a Bergen in 2 giorni?
Che cos’è Bergen?

About admin

Check Also

Liechtenstein

In che continente si trova il Liechtenstein?

In che stato si trova il Liechtenstein? Area 62.4 square mi (160 km quadrati) Popolazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *