In quale parte della Germania si trova Dresda?
Vista satellitare mostra Dresda, la capitale dello Stato libero federale tedesco di Sassonia. La città si trova in una valle sul fiume Elba nella Germania centro-orientale, vicino ai confini con la Repubblica Ceca e la Polonia.
Dresda ha una popolazione di circa mezzo milione di abitanti, 3,5 milioni di persone vivono nella regione metropolitana del triangolo sassone.
Alcune città alta luci: Frauenkirche (distrutto nel bombardamento di Dresda durante la seconda Guerra Mondiale, ricostruita dopo la riunificazione tedesca), Gemäldegalerie Alte Meister (museo mostra dipinti dal 15 al 18 ° secolo), Castello di Dresda (Palazzo Reale), il Castello di Pillnitz (palazzo Barocco), Semperoper (opera e concerti), Staatliche Kunstsammlungen di Dresda (Dresden State Raccolte d’Arte), la Terrazza di Brühl (Rinascimento terrazza soprannominato il “balcone d’Europa”), Albertinum (museo di arte moderna), Dresda Collezione di Porcellane nel Palazzo Zwinger. Großer Garten (parco in stile barocco), Japanisches Palais (edificio barocco), Armeria di Dresda (una delle più grandi collezioni al mondo di armi cerimoniali, armature e tessuti storici). Zwinger (palazzo rococò)
Basta ingrandire ( + ) per vedere la ricostruita Chiesa di Nostra Signora (Frauenkirche di Dresda).
La mappa mostra una mappa della città di Dresda con superstrade, strade principali e strade, zoom out per trovare l’aeroporto di Dresda situato a 9 km (5,6 miglia) a nord.
Per cosa è famosa Dresda?
Come arrivare a Dresda dall’italia?
Quanti giorni servono per vedere Dresda?