Superstizione significa che una persona crede nell’azione delle forze soprannaturali. Ma questo include anche il fatto che la maggior parte delle persone pensa che questo non abbia senso. Pertanto, la superstizione è anche Un’espressione che svaluta la convinzione di un’altra persona o la presenta come stupida.
Esempi di superstizioni includono: i gatti neri portano sfortuna, così come la data “venerdì 13”. Gli spazzacamini, d’altra parte, sono Portafortuna, quindi si esibiscono anche in molti matrimoni. Inoltre, che un determinato oggetto può portare fortuna, come la prima moneta guadagnata da sé, come crede il personaggio dei fumetti Dagobert Duck. Quindi la superstizione ha molto a che fare con la fortuna o L’infelicità.
La superstizione spesso deriva dal fatto che qualcosa è effettivamente arrivato una o due volte. Quindi, una persona può davvero essere sfortunata dopo che un gatto nero gli ha attraversato la strada. Solo questo non ha nulla a che fare l’uno con l’altro. Se questo accade a voi due o anche più volte e poi ne deriviamo una regola, questa è semplicemente una superstizione.