Barbados è un paese delle Indie Occidentali. Barbados è ad est del Mar dei Caraibi, nella zona occidentale dell’Oceano Atlantico settentrionale, a 100 km (62 miglia) ad est delle Isole Sopravento e del Mar dei Caraibi. È una nazione insulare continentale dell’India occidentale.
La nuova Repubblica del mondo. Barbados diventa una repubblica dopo quasi 400 anni. Barbados, è un paese insulare nelle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi sud-orientale, situato a circa 100 miglia (160 km) a est di Saint Vincent e Grenadine.
Barbados è circondata dall’acqua. A ovest e a sud, c’è il Mar dei Caraibi. A nord e ad est, c’è l’oceano Atlantico. Barbados è una catena di isole del Sud America.
Barbados è un paese insulare nella regione caraibica delle Piccole Antille delle Indie Occidentali. Barbados si trova ad est delle altre isole indiane occidentali nell’Oceano Atlantico. Si estende su una regione di 432 km2 ed è lunga 34 km (21 miglia) fino a 23 km (14 miglia) di larghezza (167 miglia quadrate). Barbados Si trova a 168 chilometri a est di Santa Lucia e Saint Vincent e Grenadine, 180 chilometri a sud della Martinica e 400 chilometri a nord di Trinidad e Tobago. Barbados è piatta rispetto alla vicina isola vale a dire Sopravvento. Un terzo della popolazione di Barbados risiede a Bridgetown, la capitale e la città più grande dell’isola. Le principali città di Barbados sono Holetown, Oistins e Speightstown.
Qual è la capitale delle Barbados?
Dove si trova l’isola di Barbados?
Per cosa sono famose le Barbados?
Che lingua si parla alle Barbados?